nesso di causalità?

la vescicola nel piede è correlata al diabete ?Grazie Gabriele Cattai
Risposta del medico
Concetto Corso
Gentile Sig. Cattai, Prima di poter affermare ciò, dovrebbe far vedere il suo piede da un dermatologo. Per avere una correlazione con il diabete, le consiglierei di eseguire un doppler vasi artero-venosi agli arti inferiori; una visita neurologica. Inoltre sarebbe opportuno consultarsi un ortopedico al fine di stabilire un eventuale appoggio plantare patologico dei suoi piedi. Cordiali saluti Dott. Corso Concetto Diabetologo
Risposto il: 09 Dicembre 2007