Nessuna correlazione con attività sessuale

l'attività sessuale può interferire con i valori transaminacei non facendoli regredire??
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
No assolutamente. Valori superiori a quelli ritenuti normali possono essere determinati da alcolismo, da asma, da cirrosi epatica, da distrofia muscolare, da epatite, da gotta, da infarto del miocardio, da interventi chirurgici, da leptospirosi, da ittero ostruttivo, da metastasi epatiche, da mononucleosi, da pancreatite.
Risposto il: 10 Febbraio 2012