Nessuna difficoltà a concepire

BUONGIORNO ATTUALMENTE MIO MARITO E' IN CURA CON INTERFERONE E RABIVIRINA PER QUATTRO MESI POI NOI VORREMMO AVERE UN FIGLI SO CHE DEVO ASPETTARE ALTRI SEI MESI LA MIA DOMANDA E' : PUO' LA TERAPIA AVERE INTERFERIRE CON LA FERTILITA' DI MIO MARITO? POTREMMO AVERE DIFFICOLTA' A CONCEPIRE ? INSOMMA POTREBBE DIVENTARE STERILE CON LA CURA? GRAZIE SALUTI
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La terapia non ha interferenza con la fertilità di suo marito. Non avrà pertanto difficoltà a concepire.
Risposto il: 16 Marzo 2007