Difficolta con l'erezione

Buongiorno dottore, è da in po' di tempo che ho notato difficolta a mantenere l'erezione e sentire lo stimolo orgasmico nonostante la mattina o durante la notte ho delle erezioni perfette. Quando mi masturbo se vedo una situazione stimolante mi eccito e raggiungo l orgasmo raidamente abbondante e intenso quasi doloroso, cosa ne pensa ? Esistono terapie a parte il Sildenafil che ho provato e non sempre funziona specie perchè la mia compagna è anorgasmica per l'utero retroverso.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Ho capito perfettamente la sua difficoltà, in questo caso è ansia da prestazione che dipende anche involontariamente, dalla sua psiche che si inibisce. Se continua rivolgersi ad Andrologo.

Risposto il: 24 Maggio 2022