Nessuna espressione di tumore maligno della colecisti

Buongiorno, il 22/02/07 ho avuto l'asportazione delle colecistti per via laparoscopica. Di seguito il referto della biopsia:Colecistite cronica erosiva con diffuse aree di adenomiosi. Vorrei cortesmente sapere se avevo un tumore, come supposto dal dottore che mi ha fatto l'ecografie e che mi ha suggerito di consultare il chirurgo per asportarla. Vi prego rispondetemi. Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le aree di adeniomiosi non sono espressione di un tumore maligno della colecisti.
Risposto il: 06 Aprile 2007