nessuna interferenza del buscopan con PPI

gentile dottore,da circa un mese facendo il test del respiro ho scoperto di avere l helicobatter.Ho fatto la cura,la prima settimana con peptazol e veclam500,ora prendo solo la mattina a digiuno peptazol..ma da circa 2 giorni ho forti crampi allo stomaco,da togliere il respiro.Premetto c he soffro anche di gastrite nervosa. Ma questi crampi compaiono improvvisamente e non passano,ma sono davvero da piegarmi in 2..non volevo prendere medicinali,tipo buscopan,per calmare questi dolori,perchè ho paura che possa contrastare con il peptazol,però prima di correre al pronto soccorso,vorrei avere un suo parere..grazie.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Non c'è nessuna interferenza tra PPI e buscopan più che altro ho qualche dubbio sulla terapia eseguita per l'HP con il solo veclam????
Risposto il: 04 Gennaio 2011