Nessuna interferenza del betabloccante

buona sera dott. sono alcuni giorni che mi capita di avere del formicolio e bruciore alla testa che da ieri sento anche un po alle mani con estremità delle dita fredde, premetto che ho un fortissimo dolore anche alle vertebre del collo probabilmente cervicale,sono in cura con beta-bloccante dilatrend 6,25 1 pastiglia al giorno,potrebbe essere la pastiglia ?cosa mi consiglia? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Direi che il betabloccante non c’entra. Ne parli col suo medico.
Risposto il: 24 Settembre 2007