nessuna notizia

Gentile Dottore, ho effettuato una risonanza magnetica aperta ad alto campo chiamata hfo panorama della philips.È da un tesla.Mi sono sottoposta ad essa per un ulteriore sicurezza, in quanto a novembre i valori del tsh erano a 6,4 e la prolattina a 30.Tutti gli altri valori quali ft3, ft4, anticorpi, ecc erano nella norma.Ho preso, quindi eutirox 75 per due mesi, al termine dei quali ho effettuato un dosaggio in tre tempi della prolattina, da cui sono risultati i seguenti valori:16 ng,15ng e 13ng,inoltre il ttsh è sceso a 0,029 ed il dottore mi ha detto che era normale dato che prendevo l'eutirox.Siccome sono una persona molto ansiosa mi è stata prescritta la risonanza ed essendo claustrofobica ho effettuato quella aperta ad alto campo.Dunque nonostante sia aperta si possono escludere un adenoma o peggio un craniofaringioma??Sono nel terrore e nel panico totale.Mi aiuti, la prego.Grazie e Buon Lavoro
Risposta del medico
Dr. Daniele Prosetti
Specialista in Neuroradiologia e Radiodiagnostica

Cara Signora,

si è dimenticata di scrivere il referto della RM. Come possiamo aiutarla?

Risposto il: 17 Febbraio 2014