Nessuna relazione con polipo

sono una mamma di 32 anni circa 15 giorni fa ho accusato dolori alla schiena (ds) e poi un dolore con coliche forti all altezza def fegato.in ps mi hanno detto che al 90%si trattava di calcoli al fegato e mi hanno fatto un aflebo. ho fatto un ecografia dopo 4 giorni risulta un polipo di 3mm. alla colecisti mi han detto che nn si puo togliere e di controllarmi ogni 2 anni.devo andare ancora a prendere l esito tutto questo me l han detto a voce premetto.volevo sapere ma devo tenerlo anche se ho dolori?cosa comporta poi togliere la colecisti? adesso sto facendo altri analisi xche durante l eco la dottoressa mi ha detto che il dolore che ho sentito sara stato qualcos altro xche qs polipo nn porta dolori cosi.grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Anche noi riteniamo come la sua dottoressa, che la sintomatologia da lei accusata non abbia alcuna relazione col polipo alla colecisti. Pertanto non le consigliamo l’intervento chirurgico.
Risposto il: 19 Dicembre 2007