Nevo irregolare

Buonasera, ho notato da qualche tempo la comparsa di un nevo insolito, che è cresciuto in poco tempo. Ha bordi irregolari ma è quasi simmetrico. Più scuro nel centro e leggermente marrone chiaro nei bordi. Si trova nella parte finale del dorso, livello renale. C'è da preoccuparsi? Allegherei foto ma non si può

Risposta del medico

Buongiorno, per poterlo visionare correttamente le consiglio di prenotare un appuntamento in videovisita, così da poterlo vedere e valutarne meglio la natura

Risposto il: 27 Giugno 2022