NIXORAN: ¿ Posso prendelo ?

Salve, volevo sapere cortesemente se in Italia é consentito il NIXORAN. Si tratta di un medicinale antiparassitario della casa Farmaceutica Internazionale Argentina ROEMMERS S.A.I.C.F. sita in: Fray Justo Sarmiento 2350, B1636AKJ Olivos, Pcia. de Buenos Aires. Il link é questo: https://www.roemmers.com.ar/es/productos/nixoran?fbclid=IwAR0l_U-BUt6u5AfLx_uE2MQOsagCaROOKMjdOr9PJFH5tr58rkQXxzxiJV0. Per favore, gradirei maggiori informazioni circa l'uso di questo prodotto qui in Italia. GRAZIE.
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signore nel Prontuario medico italiano non è riportato e non lo conosco. Non posso darle le informazioni richieste. Cordiali saluti
Risposto il: 13 Marzo 2019