Sono affetta dalla sindrome di marfan, dove posso

Sono affetta dalla Sindrome di Marfan, dove posso fare esami accurati per trovare risposta alle mie (molte) domande? ad esempio: come posso curarmi? posso fare sport? grazie e buon lavoro.
Risposta del medico
Paginemediche
Noi siamo una struttura dedicata alla sindrome di Marfan. Siamo in un ospedale pubblico e quindi tutte le valutazioni avvengono attraverso il sistema sanitario nazionale. Per una valutazione completa sono necessarie due mattinate. Ci contatti per programmare la valutazione. A presto
Risposto il: 29 Marzo 2005