No ansia

Salve sono una ragazza di 22 anni....da un mese a questa parte avverto delle fitte sulla testa..precisamente verso destra,e ultimamente ho sempre un lieve mal di testa ma molto fastidioso..sono preoccupatissima e ho un ansia tale che mi sta portando ad avere la pressione minima molto alta e 98 battiti al minuto...Prossimamente ho una visita però sono troppo in ansia e vorrei sapere qualcosa prima..Ah prima di queste fitte avvertivo una pesantezza come se mi avessero messo qualcosa sul lato sinistro della testa..però non era fisso ma solo a momenti...e ho sempre sofferto di mal di testa fin da bambina!! Aspetto risposta con molta molta ansia!! Grazie mille in anticipo! ciao
Risposta del medico
Dr.ssa Valentina Scarano
Specialista in Neurologia

 Stia serena. Verosilmilente la cefalea è di tipo emicranico

Risposto il: 16 Gennaio 2014