No, nessuna di queste operazioni mi è stata fatta. Però è strano che tutto è perfetto

http://espertorisponde.paginemediche.it/it/262/esperto-risponde/formicolio-e-paresi-del-corpo/medicina-generale/detail_178469_tac.aspx?c1=50&c2=12816 No, nessuna di queste operazioni mi è stata fatta. Però è strano che tutto è perfetto, elettrocardiogramma a "crisi" in corso è perfetto, pressione perfetta, analisi del sangue perfette. Cioè io davvero non so più dove sbattere la testa.
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Qualora dovessero ripetersi episodi con sintomatologia analoga, consiglio TAC ed ecocolordoppler agli arti.
Risposto il: 13 Giugno 2012