Noduli iperecogeni al fegato

Fegato con due formazioni nodulari iperecogene ovalari a margini regolari una di 8mm e 12mm compatibili con angiomi tipici. Ripetere eco 3mesi, perché ulteriore controllo?
Risposta del medico
Dr. Fabrizio Dante Biagi
Specialista in Chirurgia generale
Il referto è tranquillizzante (gli angiomi sono neoformazioni vascolari benigne, che non necessitano di asportazione quando le dimensioni sono piccole). Ritengo comunque opportuno un controllo come consigliato, per valutare l'eventuale accrescimento, poi vedrà che i successivi controlli potranno essere più distanziati.
Risposto il: 06 Settembre 2016