non c'è attinenza col suo gonfiore di stomaco

da tempo avverto gonfiore allo stomaco senso di acidita' ho fatto un esame di sange il risultato : citomegalovirus Igg positivo 197 (0,0-15.0) mentre citomegalovirus IgM negativo cosa mi consiglia di fare grazie
Risposta del medico
Dr. Enrico Gringeri
Specialista in Chirurgia generale
le consiglierei un ecografia epatica. ha contratto in passato il CMV ma le IgM negative esprimono un'assenza di infezione allo stato attuale. il suo gonfiore di stomaco potrebbe essere correlato ad una cattiva alimentazione o una disfunzione della colecisti. saluti
Risposto il: 09 Settembre 2010