non di pertinenza allergologica

Salve, sono una giovane donna di 31anni, sono stata affetta da emi-paresi facciale con interessamento del nervo trigemino, dovuta a erpes simplex. Un mese e mezzo fa mi è stata praticata la rachicentesi e ancora soffro di mal di testa, irrigidimento del collo e una grande stanchezza che ancora non mi consentono di tornare alla vita ordinaria. Quali esami effettuare, a chi rivolgermi? Grazie.
Risposta del medico
GIUSEPPE CRUPI
Gentile Sig.ra Il suo problema è di tipo neurologico e quindi dovrà sottoporlo a specialisti neurologi. Cordiali saluti ed auguri Prof. D. Schiavino
Risposto il: 25 Marzo 2008