Problema di pertinenza non cardiologica

Egr. Dottore ho 48 anni, da otto anni convivo con un tick che mi prende entrambi gli occhi. Molte volte al giorno, in particolari circostanze, quando sono assieme ad altre persone, a riunioni di lavoro o quando sono esposto a forte luce come sole o fari porto a chiudere gli occhi provocandomi un gran disagio per il mio lavoro da agente di commercio. Per uscire da questa situazione vado a contrarre i muscoli del collo provocandomi dolore cervicale. Sono stato dal neurologo, ho fatto la risonanza al cervello con esito negativo, mi è stata ordinata una cura con un farmaco di nome Lyrica con una dose giornaliera di 150g per 4 mesi. Attualmente prendo 6 goccie almattino e 6 al pomeriggio di Xanax. Alla sera invece prendo 6 goccie di Laroxyl però anche in questo caso non ho visto grandi risultati. Dottore, mi dia un consiglio per questi spasmi mi stanno portando alla depressione. Ringraziandola attendo una Sua risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Le chiedo scusa ma tale disturbo non è di pertinenza cardiologica pertanto non le posso essere di aiuto.
Risposto il: 22 Gennaio 2008