Non esagerate, curate l'alimentazione

buon giorno avrei bisogno di un vostro parere.mio filgio di diciannove anni soffre da parecchi anni di disturbi all'intestiton,con dolori acuti e crampi lamntando parecchia aria nell'intestino,e a volte non riesce a trattnere.si puo ben comprender che questo gli crea divesi disagi,inatti si isola maolto ad esempio l'ho dovuto ritirare dalla scuola,e dopo aver fatto tutti gliesami possibili e prove allergiche e cambiamanto di alimntazione nessun risultato si è riscontrato ora lo siamo facendo seguire da una psicologa e da un apsichiatra per somministrare medicinale calmanti ma senza successo.cosa mi potreste suggerire,vi ringrazio
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
direi di aiutarlo con una alimentazione ricca di fibre ed acqua e aggiungendo carbagil cpr: 2 cpr dopo pranzo e 2 cpr dopo cena
Risposto il: 11 Maggio 2011