Non riesco a trovare in farmacia assocort crema.

Non riesco a trovare in farmacia Assocort crema. Non viene più prodotto? Cosa acquistare come sostituto? RingraziandoVi per la risposta, porgo cordiali saluti.
Risposta del medico
Gentile signora, molto spesso capita che alcune specialità temporaneamente non siano più disponibili sul mercato. Molto speso le ragioni sono di natura puramente tecniche (legate al ciclo di produzione o distribuzione) o commerciali, per cui, se non riuscirà più a reperire la specialità da lei menzionata si rivolga al suo medico o farmacista per farsi consigliare una valida alternativa.
Risposto il: 16 Gennaio 2007