Occhi arrossati e lacrimanti

Buongiorno, sono circa tre mesi che ho occhi arrossati e lacrimanti con sensazione di granelli di sabbia, ho fatto n.3 visite da oculisti mi hanno prescritto, Tobramicina, Desametasone + Tobramicina, un collirio che stabilizza il film lacrimale, Desametasone Sodio Fosfato, collirio protettivo della cornea, ma il problema non si è risolto, è rimasto lo stesso! Cosa mi consiglia di fare? Grazie

Risposta del medico

Salve. È importante conoscere la diagnosi formulata nel corso delle tre visite effettuate. In particolare se sono stati riscontrati segni di sofferenza corneale e le condizioni del film lacrimale. Ci faccia sapere

Risposto il: 22 Giugno 2020