Occhi costantemente rossi

Salve, vorrei chiedere consiglio su cosa possa causare il fatto che i miei occhi da 3/4 giorni sono costantemente rossi, però non sono secchi e non mi prudono o danno fastidio. Ogni tanto ho leggeri mal di testa ma ne ho sempre avuti quindi non so se è correlato. Non penso di avere qualche allergia perché non ho mai avuto questa cosa. Non mi fanno male nè mi danno problemi quindi magari è una cosa da niente. Cosa dovrei fare? Quali potrebbero essere le cause? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Oftalmologia
Potrebbe essere una allergia, un lieve difetto di refrazione, una congiuntivite. Chiaramente senza una visita è difficile formulare una ipotesi diagnostica. È una buona occasione per prenotare una visita dal tuo oculista.
Risposto il: 11 Giugno 2019