Oggi recandomi in farmacia per acquistare una

oggi recandomi in farmacia per acquistare una confezione di sedatol, mi è stato detto che era stata revocata l'autorizzazione alla vendita, senza specificarmi il perchè, nonostante ne avessi chiesta la motivazione. vorrei avere se possibile una risposta da voi, poichè ne ho fatto uso. grazie, distinti saluti
Risposta del medico
Gentile signora, molto spesso capita che alcune specialità temporaneamente non siano più disponibili sul mercato. Molto speso le ragioni sono di natura puramente tecniche o commerciali, per cui, se non riuscirà più a reperire la specialità da lei menzionata si rivolga al suo medico o farmacista per farsi consigliare una valida alternativa e non si preoccupi eccessivamente delle ragioni che hanno reso indisponibile il farmaco.
Risposto il: 16 Gennaio 2007