ok il levopraid no l'en

Ho 30 anni, ho il vomito da 10 anni, il mio medico dice che è ansia somatizzata e non sò più cosa fare, prendo 15 goccie di levopraid prima di mangiare e goccie di en ma non ho nessun cambiamento. Le chiedo se fosse veramente vomito da ansia cosa posso fare per non stare male di continuo? Vado da uno psicologo e uno psichiatra da anni, ho fatto la gastroscopia e c'è solo un p'ò di gastrite, non ho l'helycobacter ma non cambia niente, ho sempre il vomito. grazie
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Sono daccordo con il levopraid da prendere 20 gocce 30 minuti prima dei tre pasti principali e al posto di en prenderei l'entact 15 gocce la sera prima di coricarsi per 1 mese e poi passarli a 10 gocce per un altro mese e... mi faccia sapere
Risposto il: 20 Gennaio 2011