Oligoastrocitoma 2

Salve Dottore, avrei altre domande se per lei non è difficile a rispondere, quindi mio figlio deve fare la radioterapia quella normale? E poi nel caso di mio figlio che il tumore è molto esteso quale danni subirà ? Secondo lei dove andare ha fare questa radioterapia? Noi siamo di Agrigento, qui non l’ho vogliamo fare.

Grazie in anticipo per la sua risposta. Non riesco a leggere tutta la sua risposta di prima, potrebbe riinviarmela? Grazie

Risposta del medico
Dr. Stellario Capillo
Specialista in Chirurgia pediatrica

Sono spiacente ma non ho esperienza sulla patologia che mi citava

Risposto il: 09 Febbraio 2018