oligospermia

Buongiorno,

mio marito, 35 anni, sta facendo una cura di iniezioni di gonasi 2000 per oligoastenospermia lieve.
Stiamo cercando una gravidanza con tentativi mirati e dato che la cura sta per terminare, ci chiedevamo se potevamo attendere anche 3 settimane per ripetere lo spermiogramma, per meglio pianificare i miei monitoraggi.

Grazie
Risposta del medico
GIOVANNI CUGLITURI
nessun problema a sospendere per 3 settimane la cura, peraltro si tratta di una oligoastenospermia lieve.
Risposto il: 28 Maggio 2008