Buonasera,vorrei un po' delle spiegazioni se

buonasera,vorrei un po' delle spiegazioni se possibili,mio marito ha ritirato lo spemiogramma.Questa e' la risposta:iperposia.oligospermia severa con acinesia.teratospermia.presenza di pochi leucociti e di alcune cellule immature della linea spermiogenetica.vorrei sapere se ci dobbiamo rivolgere ad un urologo adesso o un altro dottore grazie.mary
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
cara signorta in questi casi è conveniente che faccai sottoporre suo marito a visita andrologica
Risposto il: 02 Marzo 2010