Omogeneità della banda gamma

l'esame dell'elettroforesi delle proteine ha evidenziato una ridotta omogeneicità della banda gamma. si consiglia immunofissazione. Evidenzio che sono portatore di epatite b. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La condizione di portatore di epatite B non ha alcuna implicazione sulla ridotta omogeneità della banda gamma. Sebbene non ci risulti chiaro cosa si intenda per tale definizione (aumento della frazione gamma o picco monoclonale).
Risposto il: 08 Novembre 2006