Operato di ragade anale

Salve cari esperti volevo sapere una cosa sono stato operato di ragade 4 mesi fa quando vado a diarrea noto piccole macchiettine di sangue che prima del intervento non ho mai visto come mai e ancora debole la parte? Ho fatto una visita e anoscopia mi dice ke e tutto apposto
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
Se il problema persiste ancora e soprattutto in presenza di diarrea la causa potrebbe essere una colite, pertanto potrebbero essere utili ulteriori accertamenti ed una eventuale rettosigmoidoscopia. Cordiali saluti
Risposto il: 13 Settembre 2019