Operato di ragade anale

Salve cari esperti sono stato operato di ragade anale avevo un dolore e mi hanno detto che la causa era la ragade e un po lemorroidi gonfie la ragade me la sono operato 5 mesi fa ma da 5 mesi passati avverto sempre i stessi fastidi e ho fatto un anoscopia il proctologo ha visto una congestione di un emorroidi un po infiammata e dice di non preokkuparmi e un infiammazione volevo sapere perche quando mi hanno operato la ragade non mi hanno trattato anche questa congestione? Forse non era grande non so grazie cari esperti

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Ne parli con il chirurgo che l'ha operata sui dettagli dell' intervento. Probabilmente l'intervento e' stato eseguito solo per la ragade e non per le emorroidi. Cordiali saluti

Risposto il: 14 Ottobre 2019