Operazione ragade anale

Salve cari esperti io sono stato operato di ragade 4 mesi fa lultima visita proctologa lo fatto 1 settimana fa e mi dice ke non ho niente solo un piccolo infiammazione appena vado a diarrea ho piccole macchiettine di sangue come mai la ferita e ancora piu debole?
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
La causa del suo disturbo potrebbe essere dovuto alla contemporanea presenza di qualche piccola emorroide o ad una proctite,visto che è guarito dall'intervento per la ragade. Cordiali saluti
Risposto il: 11 Settembre 2019