Operazione ragade anale

Salve cari esperti ho subito un intervento per ragade anale un mese fa xo gia 3 anni fa ho avuto una sfinterotomia sempre per questa ragade che e riuscita il chirurgo dice che la ragade e stata tolta ma ho ritirato la cartella clinica e ce scritto intervento: principale altra riparazione dello sfintere anale secondaria 1 dilatazione dello sfintere anale secondaria 2 applicazione di altra medicazione su ferita ma che intervento ho subito io? perche non riesco a capire cosa mi hanno fatto il chirurgo che mia operato dice che la sfinterotomia gia stava fatta che lo fatta 3 anni fa e allora cosa mi e stato fatto adesso? Xke io ho tutti i sintomi ke avevo prima compreso di spasmo
Risposta del medico
Dr. Alfonso Alderisio
Specialista in Chirurgia generale e Colonproctologia
Gentile utente lei probabilmente ha letto gli interventi che sono riportati sulla scheda (SDO) Dovrebbe controllare nella cartella clinica il referto operatorio dove sicuramente è trascritto esattamente l'intervento che le è stato praticato Le auguro una buona serata
Risposto il: 08 Luglio 2019