Opportuna spirometria

Salve , sono una ragazza di 23 anni e da circa un mese soffro di improvvisi mancamenti di forze , una sensazione di vuoto allo stomaco ,tremore poi subito caldo eccessivo e oppressione al petto, specialmente di sera e da due giorni circa accuso un formicolio al braccio sinistro, sensi di sbandamento e fiato corto .Ho eseguito analisi del sangue , radiografia al torace ed elettrocardiogramma ... Tutto nella norma solo un leggero calo di ferro del 10% ... Cosa puo essere ?! Grazie anticipatamemte
Risposta del medico
Dr. Marino De Rosa
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio

Salve, allo scopo di escludere una possibile genesi asmatica almeno di alcuni dei disturbi che Lei lamenta potrebbe essere opportuno eseguire una spirometria.

Un cordiale saluto

Risposto il: 27 Giugno 2015