OPT

Buonasera, io ho appena fatto un ortopantomografia, e il risultato e' stato "pseudocisti mucosa del recesso inferiore del seno mascellare dx". Vi chiedo gentilmente di spiegarmi di che si tratta e come posso affrontare questo problema. Inoltre dovrei operarmi per togliere l'ultimo ottavo che mi manca,volevo sapere se in questo momento e' la soluzione migliore. Vi ringrazio cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Si tratta di un esito infiammatorio del seno mascellare.L'VIII può essere estratto senza problemi.
Risposto il: 07 Marzo 2007