Ossiuri

Buonasera, giovedi sera ci siamo accorti che il mio bambino di 4 anni si stava grattando insistentemente il sederino, controllando abbiamo notato ossiuri nella zona anale, dato subito 5 ml di vermox ma ad oggi ho notato ancore qualche vermetto nelle feci... sembrava morto, x quanto tempo troveremo ancora ossiuri nelle feci? Secondo lei dovremmo essere trattati anche noi genitori? C’è qualche cura naturale da aggiungere al vermox? Grazie mille
Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
Ma un Pediatra di fiducia non ce l'avete?
Risposto il: 13 Febbraio 2019