osteomielite

buon giorni dottore , le sarei grada se mi desse uns risposta in merito.Mia madre di anni 63, x dieci anni ha avuto sempre problemi con il piede sinistro, che diagnosticarono che aveva un alluce valgo, con attrosi indefalageo, x risolvere la cosa si operò , 5 mesi fà.ma da allora il solito diede nn si sono chise le ferite, fuoriuscendo pus e sangue, andando da dottori mi hanno consigliato di rivolgermi da un infettivologo, e che mia madre sarebbe affetta da osteomelite.adesso dottore vorrei un suo consiglio in merito, e se cortesemente mi può guidare da quale medico rivolgermi , o in quale ospedale a napoli città di appartenenza.in attesa di una suarisposta la saluto e grazie
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria
Si rivolga al Gesu e Maria di Napoli preso un reparto di infettivologia e faccia fare un esame colturale del pus
Risposto il: 09 Febbraio 2011