OSTRUZIONE CERVICOURETRALE

Spett.Dottore da qualche mese ho dei dolori al Testicolo destro spesso associati anche al basso addome.I dolori si presentano anche quando trattengo le urine per molto tempo,e poi mi succede che non riesco a farla perchè scende molto lentamente e comunque non riesco a farla tutta in una volta.
Spesso ho anche dei dolori alla schiena anche se non so se dipendono dalla stessa causa.
Comunque non ho problemi ne sessuali ne di perdite.
Vorrei sapere quale potrebbe essere la causa e che controlli fare.
Grazie
Risposta del medico
PROBLEMI TECNICI INTERVENUTI NEL SISTEMA HANNO PORTATO AD UNA CONOSCENZA TARDIVA DEL MESSAGGIO ED HANNO IMPEDITO UNA COMUNICAZIONE TEMPESTIVA E DI CIO' CI SCUSIAMO. LA SINTOMATOLOGIA RIFERITA FA SOSPETTARE L'ESISTENZA DI UNAOSTRUZIONE CERVICOURETRALE.E' INDISPENSABILE UNA COMPLETA VALUTAZIONE UROLOGICA. SPERO CHE ABBIA RISOLTO IL PROBLEMA.
Risposto il: 05 Novembre 2006