Paura di un'infezione

Ho provato a farmi un tatuaggio fatto in casa da sola all' inizio no era successo niente prima di andare a letto ho messo una crema idratante e ho disinfettato con l'acqua ossigenata il giorno dopo era leggermente gonfio e in certi punti di un colore diverso dalla mia pelle attuale mi sto preoccupando di cosa stia succedendo al momento e ho paura che potrebbe essere un'infezione o una cosa curabile anche col tempo

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Cara ragazza, visto che non si sa con cosa sia stato fatto il tatuaggio, nè che liquido sia stato infiltrato, suggerisco in prima battuta di recarti dal tuo medico di famiglia con il materiale usato e di sentire il suo parere

Buona giornata Corrado Quadrini

Risposto il: 25 Settembre 2018