Paura gravidanza, paura false mestruazioni

Buongiorno, negli ultimi mesi ho fatto solo petting. Ho paura che lui possa avere avuto le mani un po' sporche di sperma o liquido pre seminale e le abbia introdotte in vagina (per restare incinta le mani sarebbe dovute essere sporche di molto sperma appena eiaculato vero?) Sono tre mesi che il ciclo arriva ma è scarso. Senza penetrazione, coito, né eiaculazione interna non è possibile una gravidanza giuto? Non è in questo caso possibile parlare di false mestruazioni vero?
Risposta del medico
Gentile ragazza, direi che se tutto si è sempre svolto come da lei descritto non sussistano i presupposti per poter pensare ad una eventuale gravidanza indesiderata. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.
Risposto il: 17 Ottobre 2019