Paziente donna asintomatica affetta da

Paziente donna asintomatica affetta da Adenocarcinoma ben differenziato, morfologicamente compatibile con Colangiocarcinoma (referto anatomopatolgico); tc addome sup mdc: massa epatica complessa costituita da due componenti diverse di circa 1 cm che occupa completamente con atteggiamento espansivo più che infiltrativo il lobo sx, il 4, il 1 e le porzioni più centrali dell'8 e del 7 segmento; risparmia il 6 e il 5 segmento. E' verosimile un intervento chirugico o altro tipo di trattamernto medico non palliativo?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per rispondere a questa domanda è necessario avere a disposizione la completa documentazione del caso clinico, incluse le lastre radiologiche e conoscere le condizioni cliniche e nutrizionali del paziente. In linea generale sembrerebbe che ci siano poche probabilità di poter effettuare un intervento chirurgico in un caso simile.
Risposto il: 29 Aprile 2004