Aorta bicuspide asintomatica

Buongiorno,

Ho una lievissima aorta bicuspide asintomatica. Non ho quindi sintomi, faccio tranquillamente sport. Da un paio di mesi faccio palestra(sala attrezzi per mettere su massa muscolare) non ho nessun problema.

Periodicamente faccio visite cardiologiche e i dottori dicono che va tutto bene e che posso tranquillamente praticare sport dato anche che è asintomatica e non ho appunto nessun tipo di sintomi. Ora vorrei ancora di più una conferma.. posso tranquillamente fare palestra e sala attrezzi? Ho dei limiti da "rispettare"?

Attendo una risposta, e buona domenica

Grazie in anticipo

Risposta del medico
Dr. Guglielmo Actis Dato
Specialista in Cardiochirurgia e Malattie dell'apparato cardiovascolare

Segua i consigli dei cardiologi che l’hanno visitata e che la controllano periodicamente

Risposto il: 17 Gennaio 2018