Pene che scrocchia

Avete presente quando ci facciamo scrocchiare le dita? Mi succede allo stesso modo alla base del pene, solo quando è in erezione, e se non lo faccio per conto mio, premendo, mi succede durante il rapporto. Non provo nessun tipo di dolore o di fastidio, solo curiosità, non vorrei poi che potesse diventare qualcosa di serio. Grazie in anticipo
Risposta del medico
Gentile lettore, non drammatizzi, quello che ci racconta non sembra nulla di “drammatico” comunque, in questi casi, sempre bene far valutare il suo problema, se di problema si tratta, ad esperto e bravoandrologo. Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento. Un cordiale saluto.
Risposto il: 11 Marzo 2019