Pene curvo

Ho il pene che, in erezione, tende vero sinistra, non si molto ma comunque in alcuni momenti da fastidio durante l'auto erotismo, potrebbe essere causato dalla posizione nelle mutande?
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Certamente no. Alla sua età un incurvamento del pene ha sempre una causa congenita. La necessità di una correzione chirurgica si presenta solo per incurvamenti molto evidenti, con netto impaccio all'attività sessuale penetrativa.
Risposto il: 12 Febbraio 2019