Pene curvo verso il basso

Buongiorno ho 16 anni e volevo chiedere un consiglio, è da sempre che quando il mio pene è in erezione è curvo verso il basso. Volevo sapere se è un problema. Non ho dolori durante l'erezione . grazie.

Risposta del medico

Gentile lettore, se è un incurvamento congenito ad ampio raggio questo generalmente non dà dolori neppure durante un rapporto sessuale penetrativo ma ora, come spesso ripeto anche da questo sito, vista anche la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia. Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa. Un cordiale saluto.

Risposto il: 31 Ottobre 2017