Per favore vorrei al più presto una risposta.

per favore vorrei al più presto una risposta. stamane mi sono alzata di scatto per svegliare mio figlio per la scuola dopo di che ho preso il mio solito caffè e la sigaretta quando avvertivo mancanza di aria e piano piano il mio battito accelerava e sentivo anche il mio cuore che stava internamente a battere premetto che da tre hanni avverto sempre tacchicardie ma non faccio troppo abuso di caffè e sigarette la mia tacchicardia è cominciata da una paura cioè da quando è entrato in casa una libellula ho fatto ecg ecodoppler esami ecc ma con tutti esito negativo grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Il primo consiglio che mi sento di darle è di abolire il caffè e le sigarete (entrambi stimolanti il sistema cardiocircolatorio); il 2° consiglio è farsi controllare gli ormoni tiroidei, il terzo è quello di assumere, se necessario, un blando ansiolitico
Risposto il: 14 Aprile 2008