per una colorazione?

Buongiorno, ho 36 anni, carnagione chiara e capelli lisci sottili e color cenere ( fino a quando non ho iniziato a colorarmi i capelli) ho iniziato a colorare i capelli da quando avevo 15 anni da cenere li ho colorati di nero, ma da circa un anno ho iniziato a perdere molti capelli sull'area centrale del cuoio capelluto. Non sopportando di vedere la mia testa diradata e pensando che fosse solo un periodo di stress a questa causa, praticamente per coprire le parti diradate ho usato una schiuma color che copriva bene .... Ma la situazione è peggiorata!!!!????????io chiedo eliminando questo prodotto nocivo c'è cura che possa farmi ricrescere i capelli?
Risposta del medico
Dr.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina estetica

 Gentile Sig.ra!

Una colorazione dificilmente e' una causa della caduta dei capelli. Anche' se consideriamo che deve essere sempre dermatologicamente testata, non agressiva con la pelle del cuoio capelluto.

I fattori nocivi per i capelli sono piuttosto interni: problemi endocrinologici, la dieta non equilibrata, l'anemia, ecc ...

E' necessita della visita specialistica dermatologica-tricologica.

cordialita'

Risposto il: 15 Gennaio 2014