Per una nevrite il mio medico mi consigliava di

PER UNA NEVRITE IL MIO MEDICO MI CONSIGLIAVA DI FARE UNA ANGIOTAC POTRESTE FARMI SAPERE IN COSA CONSISTE ED A COSA SI VAIN CONTRO
Risposta del medico
Paginemediche
L’angioTAC è un esame radiologico con cui si visualizzano i vasi sanguigni, ed anche le strutture circostanti, di vari distretti del corpo. Richiede l’iniezione di mezzo di contrasto, ma in assenza allergia a questo e di compromissione della funzione renale non comporta rischi particolari.
Risposto il: 31 Gennaio 2007