Informazione e parere medico medico circa il mio stato di salute

Buongiorno, volevo chiedere un parere medico riguarda alla mia situazione di salute. Sono una ragazza di 20 anni, qualche settimana fa ho fatto gli esami del sangue e i valori sono assolutamente giusti e nella norma. Continuo però ad accusare una stanchezza perenna e da qualche giorno anche un po’ di dolore al collo e a volte testa. Nonostante gli esiti degli esami del sangue siano “giusti” io sono abbastanza preoccupata. Ci tenevo a sapere un parere di un esperto. Grazie anticipatamente

Risposta del medico
Gentile ragazza, i motivi di uno stato di stanchezza persistente possono essere veramente tantissimi.Il fatto che alcuni esami del sangue siano negativi può escludere alcuni motivi,ma è importante sapere quali esami sono stati effettuati. Penso sia opportuno,se la situazione persiste, che ne parli nuovamente con il suo medico di fiducia che,anche in rapporto agli accertamenti già effettuati,saprà indirizzarla per un eventuale ulteriore approfondimento,se lo riterrà necessario. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.
Risposto il: 18 Marzo 2019