04-07-2012

nevrite vestibolare

Salve......sono stato ricoverato per 3 gg in pronto soccorso a seguito di una labirintite che mi provocava giramenti di tutto quanto era intorno a me,vomito e sudorazione.....dopo tre giorni di visite anche dell'otorino sono stato dimesso per continuare privatamente a casa con infermiera delle flebo di mannitolo e di cortisone ( bentelan) poi mi e' stato aggiunto al termine delle flebo l'averlertan anti-vertigine due volte al di........ora a distanza quasi di un mese diciamo che il 90% delle vertigini sono passate ma resta un fastidioso 10% che tarda a sparire......cosa mi consigliate di fare ? passera' da sola questo residuo di problema??Grazie e saluti a tutti Tommaso
Risposta di:
Dr. Domenico Di MariaDottore Premium
Specialista in Otorinolaringoiatria
Risposta
Gentilissimo Paziente è normale dopo una nevrite vestibolare tale instabilità Torni a muoversi gradualmente e raggiungerà il 100%. La ringrazio per avermi contattato e la saluto cordialmente. Dott. Domenico DI MARIA http://www.domenicodimaria.it
TAG: Otorinolaringoiatria