Perchè non mi esce il liquido presmermatico?

Perchè non mi esce il liquido presmermatico? anche quando sono altamente eccitato.... mi da l'impressione che il mio pene sia sempre asciutto.... tranne quando faccio sesso che non mi rendo conto perchè comunque si lubrifica con l'atto sessuale.... é un grosso problema che non esca il LIQUIDO PRESMERMATICO? la ringrazio in anticipo ...
Risposta del medico
Dr. Diego Pozza
Specialista in Chirurgia generale e Urologia
caro lettore il fatto di produrre o meno liquido "lubrificante" nella fase di eccitazione sessuale è molto variabile e cambia da soggetto a soggetto. Se si tratta solo di una "curiosità" direi di stare tranquillo; se, invece, la cosa le determina problemi, disagio o comunque la preoccupa, allora sarebbe il caso di farsi vedere da uno specialista Cari saluti
Risposto il: 17 Gennaio 2011